Quale personaggio di Harry Potter sarebbe il tuo ragazzo?

Quale personaggio di Harry Potter sarebbe il tuo ragazzo

Se sei un grande fan della grande saga di JK Rowling come me, allora molto probabilmente ti sei chiesto centinaia di volte quale personaggio di Harry Potter sarebbe il tuo ragazzo?

Come ben sappiamo, la saga è piena di maghi incredibili, belli e divertenti che potrebbero innamorarsi ad occhi chiusi e se parliamo già degli attori scelti per ogni personaggio del film allora ci saremo ancora più affezionati.

Devi semplicemente rispondere a tutte le nostre domande in modo onesto e sicuro, in questo modo sapremo efficacemente con chi ti abbineresti in questo momento.

Test: quale personaggio di Harry Potter sarebbe il tuo ragazzo

Ragazzi preferiti della saga

Ecco un elenco con i tuoi possibili risultati:

Harry Potter: il protagonista dei libri e come lo avrebbe fatto dai nostri cuori. È intelligente, coraggioso, bello e un buon amico. Cosa si può chiedere di più a un ragazzo? Inoltre, l'attore che ha interpretato questo personaggio è anche molto bello.

Draco Malfoy: Un cattivo ragazzo che suscita interesse, mistero senza dubbio finiamo tutti per provare desiderio per questo tipo di ragazzo, nella vita reale chi interpreta Draco è anche la cotta di ogni fan di Potter, la bionda più bella di tutti i tempi.

Ron Weasley: Se sei una delle ragazze che va oltre il fisico e preferisce i ragazzi che la fanno ridere e si divertono, senza dubbio Ron è l'opzione migliore.

Oltre ad essere divertente, ha la migliore famiglia dell'intera saga dove trascorreresti senza dubbio bei momenti.

Cedric Diggory: Questo è il mio amore, non volevo includerlo nella lista perché mi fa male pensare che potrebbe esserci una ragazza che lo corrisponde, è intelligente, super bello e coraggioso, senza dubbio l'amore platonico di chiunque.

Viktor Krum: Non ho dubbi che tutti i fan fossero invidiosi di Hermione al grande ballo, sicuramente volevi essere tu quello che ballava con questo ragazzo che, oltre ad essere bello, era forte.

I gemelli Weasley: Non importa se Fred o George sono entrambi altrettanto divertenti, intraprendenti e con i capelli rossi più belli, starei con chiunque.

Neville Longbottom: Sembra lo sciocco della classe, ma senza dubbio è il più dolce e fedele di tutti, ti ricordo anche che attualmente chi personifica il suo carattere è il più bello di tutti.

Chiunque ottieni nei tuoi risultati è un grande gioco, ognuno ha la sua essenza e il suo marchio personale, rispondi semplicemente onestamente e finalmente saprai chi sarebbe il tuo grande amore.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Subir

Utilizziamo i cookie