Qual è il tuo patronus?

⚡ Importante: se utilizzi un ad blocker, non sarai in grado di vedere la maggior parte dei nostri test. (gli ad blocker interpretano alcuni dei nostri test come annunci). Disattivalo e aggiorna la pagina per poter visualizzare il test.
Qual è il tuo patronus test

Se si tratta di incantesimi, ogni potterhead sa benissimo che l'Expecto Patronum è uno dei più potenti e anche un po 'difficile da realizzare. Se vuoi sapere qual è il tuo patronus, il seguente test ti sarà molto utile.


È l'incantesimo ideale in termini di difesa e protezione, specialmente dai Dissennatori che sono una delle peggiori creature dell'universo di Potter. Mancano di scrupoli e sono in grado di assorbire l'anima degli umani fino a quando non rimangono assolutamente nulla, solo un corpo vuoto.


Pertanto, devi fare questo test e, da buon fan di Harry Potter, sapere quale sarebbe il tuo Patronum. Ricorda che non solo un mago o una strega qualsiasi era in grado di invocare il proprio Patronus, motivo per cui è così importante.

Test: Qual è il tuo patronus?

 

Guarda! Test Casate Harry Potter

L'Expecto Patronum è così importante e difficile da evocare che hai bisogno di emozioni forti per raggiungerlo, queste emozioni devono essere positive, d'amore o le hai o non le hai e se è la seconda opzione non sarai mai in grado di evocarlo.

Ecco perché i Mangiamorte non potevano evocare questo potente incantesimo, mantengono solo l'oscurità dentro, tranne Severus Snape, lui era l'unico che poteva e infatti in un modo molto misterioso aveva lo stesso di Lily Potter.

Quale era il suo grande ed eterno amore, Piton aveva l'amore nel suo cuore per il quale poteva fare l'incantesimo.

Il patronus più rilevante nel mondo magico

Non conoscevamo il Patronus di ogni personaggio fino a quando non raggiungemmo la parte dell'esercito di Silente, esattamente nell'Ordine della Fenice, era lì quando Harry iniziò ad addestrare i suoi compagni ed era possibile osservare come alcuni riuscirono a invocare il loro Expecto Patronum .

Alcuni di loro erano:

Hermione Granger: Il suo Patronus era una bellissima lontra, senza dubbio un animale peculiare infatti JK Rowling ha confessato in alcune interviste che il suo animale preferito è la lontra ed è per questo che ha deciso di dare quel Patronum ad Hermione.

Ron Weasley: È buffo ma il Patronum di Ron era un cane, esattamente un Jack Russell Terrier, stando a quanto si dice questa razza di cane è caratterizzata dall'inseguimento di lontre come un matto, presagio della relazione che stava arrivando.

JK ha detto che avevano anche un cucciolo di questa razza come animale domestico nella sua famiglia, che in realtà è stato ciò che l'ha spinta a darlo a Ron.

Harry Potter: Harry ha ottenuto il Patronum di suo padre che era un cervo bellissimo e incredibile, oltre ad essere la forma che suo padre James ha preso come Animagus, qualcosa di curioso è che Harry ha invocato il suo primo Patronum all'età di 13 anni qualcosa di estremamente impressionante e quasi impossibile in qualcuno così giovane.

Lilly Potter: Era una cerva come suo marito, entrambi si completavano e si amavano al punto da condividere lo stesso animale con un sesso diverso.

James Potter: Come ho detto prima, il suo Patronum era la forma maschile di quella di sua moglie ed era anche la sua forma Animagus.

Severus Snape: Senza dubbio il più peculiare di tutti, il suo Patronum era una cerva esattamente la stessa di Lily James, questo a causa del grande amore che provava per la sua amata Lily.

Oltre ad avere il patronum più particolare, era anche l'unico dei Mangiamorte in grado di lanciare questo potente incantesimo.

Albus Dumbledore: Nessuna meraviglia che il suo Patronus sia il suo amato Fanny, la fenice.

Minerva McGonagall: Il Patronum del nostro insegnante preferito era quello di un gatto soriano, oltre ad essere la sua forma di animagus.

Remus Lupin: Un altro dei nostri insegnanti preferiti in effetti il ​​meglio delle arti oscure dal mio punto di vista, il suo Patronum era un lupo, ma uno normale non quello che è diventato.

Ninfadora Tonks: All'inizio era un coniglio, ma quando si innamorò del professor Lupin anche il suo patronum si trasformò in un lupo.

Ginny Weasley: Potevamo vedere il suo patronum quando faceva parte dell'esercito di Silente e prendeva la forma di un cavallo, infatti, potevamo anche vedere che era molto veloce nell'evocarlo.

Gemelli Weasley: I gemelli preferiti dell'universo dentro o fuori Harry Potter avevano una gazza come Patronum.

Luna Lovegood: la studentessa più eccentrica di tutti i tempi, il suo patronum era un'adorabile lepre.

Cho Chang: Il loro patronum è stato visto anche quando praticavano in segreto e ha preso la forma di un bellissimo cigno.

Senza dubbio, ogni personaggio aveva la sua forma tranne nel caso dell'innamoramento in cui alcuni personaggi sceglievano di prendere la forma del loro amato o amato.

Índice
  1. Test: Qual è il tuo patronus?
  2. Il patronus più rilevante nel mondo magico
Subir