Chi è il tuo compagno d' anima nel mondo magico di Harry Potter?

Chi è la tua anima gemella

Come lettore del meraviglioso mondo magico di Harry Potter ti sei sicuramente chiesto chi è la tua anima gemella nel magico mondo di Harry Potter?

Se nella vita reale ci poniamo questa domanda, nell'universo di Potter non poteva mancare, il nostro risultato può essere un mago o una strega, non si sa mai in chi possiamo inserirci perfettamente.

Rispondi semplicemente a queste domande in modo onesto in modo che la tua risposta sia accurata e affidabile.

Test: Chi è il tuo compagno d'anima nel mondo magico di Harry Potter?

I creatori di questo test sono fan a pieno titolo di Harry Potter, sogniamo Hogwarts e l'idea di fare incantesimi magici, sogniamo tante cose che per questo motivo abbiamo creato questo test sull'anima gemella che consideriamo un pezzo di Harry Potter .

La tua versione più magica

In questo test saprai chi è la tua versione magica, cioè la tua anima gemella in questo mondo, potresti essere un mago o una strega, ma avresti un posto nella scuola di magia e stregoneria.

Alcune possibili opzioni: potrebbero essere da Hermione a Draco o chissà forse la tua anima gemella è un ippogrifo dopotutto.

Rispondi alle domande onestamente senza mentire e otterrai la risposta corretta. In questo modo saprai chi conserva le tracce della tua personalità, con chi condivideresti segreti e paure.

Se la tua personalità è arrogante, testarda e ti piace sentirti popolare e accettato, allora la tua anima gemella potrebbe essere Draco Malfoy, ma lo saprai esattamente solo facendo il nostro test.

O se d'altra parte sei una ragazza divertente, una buona amica e ti piace mangiare tutto, potresti essere Ron in un mondo parallelo, dopotutto la nostra anima gemella non è per un genere ma per il piacere condiviso.

Abbiamo anche usato diversi personaggi in modo che tu abbia tutte le opzioni necessarie, quindi ci occupiamo di avere una risposta più precisa sul tuo altro nella saga più popolare di tutti i tempi, come Harry Potter.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Subir

Utilizziamo i cookie