Che forma di animagus avresti?

Che forma di animagus avresti

Come ogni super fan della saga di Harry Potter, sicuramente a un certo punto ti sarai chiesto che forma di animagus avresti se fossi un mago o una strega, sappiamo che non tutti potrebbero farlo quindi questo lo rende ancora più speciale.


Per essere un Animagus, dovevi superare una serie di test da parte del Ministero della Magia in modo che ti desse l'autorizzazione a prendere la forma Animagus che desideri.
Ovviamente c'era un gruppo di amici che andò oltre quella regola e diventò Animagi illegale.

Quando eri un Animagus, ti trasformavi in ​​una forma animale, pur conservando il pensiero e il ragionamento umani.


Senza dubbio il nostro test animagus è il migliore, quindi rispondi onestamente e ottieni i tuoi risultati.

Test: Che forma di animagus avresti?

Forme animagus di alcuni personaggi di Harry Potter

Come già sapete, c'erano alcuni maghi ribelli che facevano sempre del male, uno di loro era essere Animagus senza previo permesso e altri che invece seguivano le regole imposte dal Ministero.

I personaggi di Harry Potter che potevano trasformarsi in un Animagus erano:

James Potter: La sua forma di animagus era molto simile a quella di un cervo, faceva parte del gruppo dei Malandrini e ovviamente era il leader del gruppo che lo faceva illegalmente.

Remus Lupin: Uno dei migliori amici di James Potter si trasforma in un lupo mannaro ogni luna piena, non era un Animagus, ma è importante sapere che i suoi tre migliori amici hanno preso la forma dell'Animagus solo per tenergli compagnia.

Erano così buoni amici che non potevano sopportare di sapere che il loro amico stava passando proprio quello, quindi perché lo hanno fatto illegalmente, senza dubbio un'amicizia invidiabile.

Sirius Black: il miglior amico di James Potter, Remus Lupin e Peter Minus oltre ad essere il padrino di Harry Potter, la sua forma di animagus era quella di un enorme cane nero.

Peter Pettigrew: Parte del quartetto di amici e anche un traditore codardo, la sua forma animagus era quella di un topo grigio e grasso molto caratteristico di lui.

Rita Skeeter: Era la giornalista pesante che molestava Harry e trapelava notizie non autorizzate, la sua forma di animagus era quella di uno scarabeo blu, non era registrata ed è stata scoperta dalla più intelligente di tutte Hermione Granger.

Professoressa Minerva McGonagall: La mia insegnante preferita senza dubbio, la sua forma di animagus era quella di un bellissimo gatto soriano.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Subir

Utilizziamo i cookie