Difficile test di Harry Potter

Difficile test di Harry Potter

Una volta letti i libri di Harry Potter e guardati i film, ti addormenti e diventi il ​​fan numero uno della saga, ma ti assicuro che questo difficile test di Harry Potter ti metterà all'estremo.

Non c'è modo migliore per mostrare il tuo livello Potterhead che rispondendo alle nostre domande, ti avverto d'ora in poi che non sarà facile.

Abbiamo preso così seriamente alla prova te come fan di Harry Potter che siamo persino entrati nei panni di Severus Snape e sai com'era, estremamente esigente e duro.

Un vero Potterhead considererà questo test come una vera sfida.

Test: Difficile test di Harry Potter

Un test estremo dall'inizio alla fine

Le domande sono assolutamente inverosimili, cioè le abbiamo messe come un ago in un pagliaio in modo che in questo modo tu possa dimostrarci che hai davvero letto i libri o almeno visto due volte i film.

È un test così complicato che quando lo risolverai e otterrai un buon voto ti sentirai senza dubbio il miglior Potterhead del mondo.

Se Severus vedesse il nostro test, lo userebbe sicuramente come test di conoscenza.

Nell'universo di Potter sappiamo che ci sono innumerevoli dettagli da scoprire, trovo sempre qualcosa di nuovo quando leggo i libri o guardo di nuovo i film.

Dettagli che in precedenza avevo trascurato, scopro ogni volta che leggo, quindi ogni volta mi rendo conto di quanto poco so di questa grande storia di magia.

Conoscere…?

La maggior parte di coloro che hanno sostenuto il test non hanno ottenuto un voto molto buono, quindi dovranno rivedere i film, quindi inizia subito e sii uno dei pochi maghi o streghe certificati da questo test.

Condividi la tua nota con noi, non vergognarti, un vero capo Potter sa ammettere i suoi errori, condividi con i tuoi amici per vedere quanto ne sanno.

  1. La_consol_di_Kemna dice:

    8/10!!!! Mi sento al massimo, come Fred e George dopo uno scherzo

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Subir

Utilizziamo i cookie