Come scopriresti di essere un mago o una strega di Harry Potter?

⚡ Importante: se utilizzi un ad blocker, non sarai in grado di vedere la maggior parte dei nostri test. (gli ad blocker interpretano alcuni dei nostri test come annunci). Disattivalo e aggiorna la pagina per poter visualizzare il test.
Come scopriresti di essere un mago o una strega di Harry Potter

Ci sono diverse domande esistenziali che ogni potterhead si chiede: che personaggio di Harry Potter sei, che casata di Harry Potter sei. Ma che ne dici della domanda su come scopriresti di essere un mago o una strega? Vale a dire, sappiamo che ogni persona magica nel mondo dei maghi prima di andare a Hogwarts, ha dimostrato con le proprie azioni di essere una persona con la magia, giusto?

Ecco di cosa tratta questo test. Vedrai una serie di domande a cui dovrai rispondere in modo completamente onesto. Una volta che avrai risposto, saprai come hai scoperto di far parte del Mondo Magico. Ma sei davvero pronto a scoprirlo?

Quiz: Come scopriresti di essere un mago o una strega di Harry Potter?

Lo sapevate…?

Ogni volta che qualcuno "nasce con la magia", una penna magica (a Hogwarts) scrive il nome di quel bambino in un libro. Quando il ragazzo compie undici anni, gli viene inviata una lettera da Hogwarts.

Vale a dire, una persona con la magia inizia a mostrare sintomi di averla in tenera età, come regola generale lancia accidentalmente incantesimi.
Una bacchetta concentra il talento di chi la indossa, ma tutto si riduce a quel talento innato grezzo per produrre l'effetto magico. In mani inesperte, questi effetti magici appaiono casuali.
Sono rilevabili dal Ministero della Magia, che tiene d'occhio la magia dei minorenni (che è illegale in tutte le aree Babbane).
Se è un ragazzo mago o una strega che mostra tali accenni magici, questi vengono aggiunti al registro locale e, a condizione che i loro incidenti magici non siano troppo straordinari o pericolosi, possono crescere fino a quando i poteri magici non inviano loro la loro lettera di Hogwarts . . ai genitori e al bambino allo stesso modo, spiegando che sì, la magia esiste davvero e sì, tuo figlio è un mago e va bene perché non siamo nei secoli bui.

Ti consigliamo

Ti è piaciuto questo quiz su Harry Potter? Quindi ti invitiamo a dare un'occhiata ai seguenti questionari correlati. Ti piaceranno tanto o più di questo!

Índice
  1. Quiz: Come scopriresti di essere un mago o una strega di Harry Potter?
  2. Lo sapevate…?
  3. Ti consigliamo
Subir