Quale sarebbe la tua squadra di Quidditch

Quale sarebbe la tua squadra di Quidditch

Sicuramente ti sei mai chiesto quale sarebbe la tua squadra di Quidditch se farai parte del mondo magico o almeno studierai a Hogwarts. Poiché il Quidditch è lo sport protagonista della grande saga di JK Rowling, per loro è come il calcio per noi, uno sport che si gioca con il cuore e si vive con l'anima.

Senza dubbio, è uno sport estremo in cui devi tenere molto bene la scopa ed essere intrepido quando si tratta di cacciare un Boccino d'Oro o schivare una palla gigante.

Test: Quale sarebbe la tua squadra di Quidditch

Lo sport più famoso del mondo magico

Alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts la migliore squadra di Quidditch è senza dubbio Grifondoro, Luna Lovegood era di Corvonero, ma quando si è trattato di questo sport non ha esitato a sostenere il Rosso e il Giallo.

Harry Potter era infatti un ottimo cacciatore, non c'era Boccino d'Oro che lui non potesse vedere ei gemelli Weasley erano i migliori difensori della squadra, senza dubbio è uno sport che fa urlare con grande emozione e vivere l'adrenalina a il più completo.

Inoltre, non tutti possono giocare a Quidditch, è uno sport che richiede coraggio e coraggio, ci sono ovviamente altre squadre molto più importanti e famose del Grifondoro, come la squadra scozzese, in cui ha giocato Viktor Krum, il compagno di ballo di Hermione.

Il quiz definitivo di Quidditch

Rispondi alle domande del nostro test e condividi il tuo risultato, così sapremo quanto sei professionale in questo sport e che posto potresti avere all'interno della squadra.

Uno sport che inoltre non esclude nessuno, sia i ragazzi che le ragazze hanno le stesse possibilità come per esempio Ginny Weasley è stata bravissima a giocare a Quidditch così tanto che una stagione ha giocato in una delle migliori squadre.

Come puoi vedere, ti inserirai in alcuni dei migliori team, rispondi alle nostre domande e condividi la tua risposta con noi.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Subir

Utilizziamo i cookie