Quale ragazza di Harry Potter sarebbe la tua ragazza?

Quale ragazza di Harry Potter sarebbe la tua ragazza?

Quando una persona si spinge così lontano in un mondo fantastico è completamente impossibile non fare domande soprattutto se hai ragazze e ragazzi interessanti, leggendo i libri di Harry Potter potresti esserti chiesto quale ragazza di Harry Potter sarebbe la tua ragazza?

In questo test rispondiamo a questa domanda esattamente in base alla tua personalità e ai tuoi gusti.

Rispondi con totale onestà senza perdere nessuna domanda e alcune delle nostre ragazze Potter si adatteranno perfettamente a te, inoltre sono tutte tanto belle quanto intelligenti.

Test: Quale ragazza di Harry Potter sarebbe la tua ragazza?

Streghe di Harry Potter che potrebbero essere la tua ragazza

Nell'universo di Potter ci sono molte opzioni per le ragazze, tutte streghe molto competenti che potrebbero piacere a qualsiasi mago, ogni casa ha le sue ragazze intelligenti, ti lasciamo alcune ottime opzioni.

Hermione Granger: La preferita di ogni lettore, una ragazza intelligente, molto coraggiosa, capace di infrangere le regole quando necessario e ovviamente molto carina, senza dubbio un'ottima ragazza.

Luna Lovegood: La rara ragazza interessante della saga, è senza dubbio una persona dolce e affascinante molto particolare, se ti senti come un ragazzo a cui non piace il convenzionale è senza dubbio un'ottima scelta.

Cho Chang: Una strega intelligente appartenente a Corvonero, è molto carina per qualcosa che Cedric Diggory si innamora di lei, un po 'timido, ma potrebbe rappresentare una piccola sfida.

Ginny Weasley: Rossa, coraggiosa, intelligente, divertente, alcune qualità che rendono Ginny un'ottima candidata per una ragazza.

Fleur Delacour: Se si tratta di bellezza, prende sicuramente il primo posto, è bella proprio come una principessa delle fiabe, un po 'presuntuosa, ma se questo non è un problema per te, Fleur è sicuramente un pezzo della sposa.

Inoltre, è una ragazza coraggiosa, ricorda che è stata scelta per partecipare al campionato dei tre maghi.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Subir

Utilizziamo i cookie