Quale insegnante di Harry Potter sei?

⚡ Importante: se utilizzi un ad blocker, non sarai in grado di vedere la maggior parte dei nostri test. (gli ad blocker interpretano alcuni dei nostri test come annunci). Disattivalo e aggiorna la pagina per poter visualizzare il test.
Quale insegnante di Harry Potter sei-0

¿Qué profesor de Harry Potter eres? Seguro que es una pregunta que alguna vez te has hecho mientras lees los libros o miras la película, porque esas dudas están en tu cabeza, así como qué personajes estarías entre tantas otras dudas.

Sappiamo che gli insegnanti di Hogwarts sono i più, li ammiriamo e desideriamo essere i loro studenti o essere loro, questo test è pensato per persone curiose e fan della saga come te.

Abbiamo molte opzioni dall'insegnante più oscuro al più adorato da tutti, rispondi onestamente e ottieni la tua risposta.

Test: Quale insegnante di Harry Potter sei?

I risultati più comuni

Alcuni possibili risultati che otterrai nel test sono i seguenti, ricordati di non mentire e di essere assolutamente te stesso. Sappiamo che nella saga di Potter abbiamo avuto molti insegnanti, ma selezioniamo i migliori.

Albus Dumbledore: L'eterno direttore della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, come ben sappiamo era un eccellente regista prima di questa posizione era un insegnante, infatti la sua materia era la difesa contro le arti oscure.

È sempre stato un uomo amato e rispettato da tutti, senza dubbio un esempio da seguire e un maestro che chiunque vorrebbe essere.

Minerva McGonagall: La mia insegnante preferita, la amo perché è una persona severa quando doveva essere, ma sapeva anche come dare opportunità ai suoi studenti, era un'eccellente educatrice e per un motivo era la sostituta di Albus come direttore.

Inoltre, era il capo della migliore casa di Grifondoro in assoluto e un'insegnante di Trasfigurazione, vorrei sicuramente essere lei.

Remus Lupin: Il miglior insegnante di difesa contro le arti oscure che Hogwarts abbia avuto dopo Albus, era un buon insegnante, sapeva come comunicare con i suoi studenti e ispirare fiducia, per qualcosa che Albus si fidava di lui anche sapendo che era un lupo mannaro.

Severus Snape: Forse uno dei personaggi meno amati da molti prima di sapere cosa si nascondeva veramente dietro quella facciata oscura. Un insegnante eccessivamente esigente ma non si può negare che fosse bravo con i suoi insegnamenti.

Senza dubbio ci sono ancora molti insegnanti da menzionare, tutti ugualmente ammirevoli e competenti, spero che la tua risposta sia quella che ti aspettavi.

Índice
  1. Test: Quale insegnante di Harry Potter sei?
  2. I risultati più comuni
Subir