Chi sarebbe il tuo migliore amico nel mondo di Harry Potter?

⚡ Importante: se utilizzi un ad blocker, non sarai in grado di vedere la maggior parte dei nostri test. (gli ad blocker interpretano alcuni dei nostri test come annunci). Disattivalo e aggiorna la pagina per poter visualizzare il test.
Chi sarebbe il tuo migliore amico nel mondo di Harry Potter

Chi sarebbe il tuo migliore amico nel mondo di Harry Potter? un test che risolverà questa e tutte le altre domande sul meraviglioso universo di Potter.

Indubbiamente tutti noi che abbiamo letto Harry Potter e abbiamo finito per agganciarci con ogni libro fino a quando non diventiamo fan a un certo punto ci chiediamo se fossi un mago o una strega di Hogwarts, chi sarebbe il mio migliore amico?

Test: Chi sarebbe il tuo migliore amico nel mondo di Harry Potter

L'importanza di un'amicizia

Avere amici e soprattutto incondizionati è fondamentale nella vita di ogni persona, avere con chi condividere gusti e hobby è il massimo.

Ovviamente nel mondo magico ci vogliono anche gli amici, ma chiedi a Harry, senza i suoi due migliori amici Ron ed Hermione non sarebbe riuscito ad affrontare tutto quello che doveva affrontare.

In questo test alcune possibili risposte saranno:

Ron Weasley: Il migliore amico di Harry e senza dubbio una buona compagnia, se ti piace divertirti e amare il cibo, faresti sicuramente una buona squadra con lui. Inoltre, Ron è leale, accompagna i suoi amici fino alla fine e nonostante sia un codardo ha sempre tirato fuori il suo lato coraggioso per i suoi amici.

Hermione Granger: La migliore amica di Harry e Ron, senza dubbio l'amica super intelligente e intelligente di cui tutti abbiamo bisogno nella nostra vita, l'amicizia perfetta per guidarci anche sulla strada giusta.

Un po 'testardo ma un buon amico, coraggioso e un guerriero fino alla fine.

Gemelli Weasley: Se le risate e le battute sono la tua passione, senza dubbio questa coppia sarebbe la migliore amicizia da trovare, non hanno paura di essere liberi ed esprimere le loro emozioni senza dubbio buoni amici e con i quali le risate non mancheranno mai.

Luna Lovegood: Se siete più amici strani e insoliti, lei è ideale, intelligente, curiosa, non vi stancherete mai di ascoltare le sue idee.

Draco Malfoy: Se i tuoi amici di lato sono un po 'cattivi, beh, sappiamo già come sta Draco, non sopporta di essere contrario e vuole sempre essere il migliore. Dovrai essere esigente come lui.

Harry Potter: Il prescelto quasi a tutto campo, sicuramente un amico leale e coraggioso, un'amicizia che è apprezzata.

Índice
  1. Test: Chi sarebbe il tuo migliore amico nel mondo di Harry Potter
  2. L'importanza di un'amicizia
Subir